domenica 27 aprile 2014

L'incubo di Steve

Non oso neanche immaginare che momento stia vivendo Steven Gerrard, capitano e bandiera del Liverpool che oggi pomeriggio con un suo clamoroso errore ha probabilmente compromesso una stagione intera.
Proprio lui che più di tutti sta inseguendo quel titolo che manca ormai ai Reds da 24 anni, proprio lui che più di tutti si meriterebbe questa benedetta Premier, si proprio lui, Steven Gerrard.

Dopo la sconfitta di oggi contro il Chelsea infatti, la squadra di Brendan Rodgers non ha più il destino tra le sue mani, ora è il Manchester City ad essere padrone del suo di destino, se la squadra di Pellegrini dovesse vincere la gara di oggi (quasi vinta contro il C.Palace) e l'altro recupero che gli manca, raggiungerebbe a quota 80 il Liverpool ma sarebbe primo per la differenza reti, in attesa delle ultime due giornate!

Ma Mourinho ha voluto complicare ulteriormente questa Premier già fantastica quest'anno, i Blues sono giustamente concentrati sul ritorno della semifinale di Champions e difficilmente potranno avere la meglio in campionato.
Oggi il Chelsea ha fatto 2 tiri in porta in tutta la partita, si è difeso in maniera perfetta contro il miglior attacco della Premier e ha portato a casa una vittoria storica, non tanto per il Chelsea quanto per il Liverpool, una partita che forse, i tifosi Reds, ricorderanno amaramente per molto tempo.

Da appassionato di calcio non riesco proprio ad immaginare come dopo una stagione del genre, il Liverpool possa gettare all'aria una favola straordinaria, per di più a causa di un errore del suo giocatore più rappresentativo, non può essere vero dai! sembra proprio un incubo...
spero che i tifosi del  Liverpool e Gerrard possano svegliarsi e scoprire che è stato solo un brutto sogno.

CIAO GENTE!

IL RESCA

Nessun commento:

Posta un commento