mercoledì 23 aprile 2014

Scartato dal Genoa, ad un passo dalla finale di Champions con il Bayern

Rafael Ferreira de souza, detto Rafinha sta vivendo una bella rivincita!

Sono quelle storie che di solito ti fanno esclamare: "Pazzesco!"

Fino al 2011 questo ragazzo brasiliano classe 85 militava nella nostra serie A, non nel Milan, nella Juve o nell'Inter ma nel Genoa; con tutto il rispetto per una società storica come quella ligure. 


Oggi, proprio in questo istante per l'esattezza, si trova al Bernabeu e sta disputando una semifinale di Champions League con la maglia del Bayern Monaco contro il Real di CR7, Di maria, Benzema e gli altri.


Una platea leggermente diversa da quella che offre il Marassi di Genova...

Lo scarto del Genoa sta dimostrando con il club tedesco di essere un grande terzino capace di guadagnarsi la maglia da titolare in un top club qual'è quello allenato da Guardiola.

E quindi mi domando, ma se il Bayern Monaco e Pep Guardiola lo fanno giocare titolare contro il Real Madrid, per quale stravagante ragione il Genoa ha deciso di liberarsene come fosse una scarpa vecchia?? 

Per la cronaca, il trasferimento è costato al Bayern circa 5 milioni di euro e per come sta rendendo il difensore brasiliano è stato un affare, un grande affare! Non per il Grifone però che a quel punto avrebbe potuto farsi pagare qualcosina in più...

Viene proprio da dire: "Pazzesco!"


CIAO GENTE

IL RESCA


Nessun commento:

Posta un commento